Immagine & Suono

JBL S4700

Torino AudioVideo Show
8-9 Novembre 2024


Ogni aspetto & qualsiasi esigenza

Grazie alla tecnologia, oggi riusciamo a declinare in tanti modi un impianto Hi Fi, e tutte, seppure con la dovuta scala di valori, molto appaganti. Dai diffusori amplificati, impensabili fino a pochi anni fa per potenza, fino a soluzioni di dimensioni e prestazioni da primo della classe, come stare in prima fila a un concerto dal vivo, insomma.
Da Immagine e Suono si avrà la possibilità di saggiare molte diverse soluzioni, che toccano i tanti aspetti diversi della riproduzione di qualità. Non solo ingombri e look, ma anche budget, con una pletora di prodotti diversi che appagherà qualsiasi richiesta.
E allora l’impianto di riferimento, con le S4700 di JBL, quelle della serie Summit, al top della gamma del costruttore americano, pilotate da una coppia di elettroniche MICHI della giapponese Rotel, oppure Perlisten R7t con integrato NU-VISTA 800.2, stessa caratura ma carattere diverso. Come sorgente una doppia scelta, analogico con lo splendido Pro-Ject XTension 12 con braccio Ortofon e Auralic Altair per fare una comparazione al di sopra di ogni ragionevole dubbio.
Interessante, poi, l’allestimento di fascia media, dove saranno a disposizione degli appassionati due giradischi Debut Pro S con due testine diverse, Concorde Music e 2MRED, in modo da poterle comparare in modo equilibrato attraverso il Pre Phono MX-Vinyl. Amplificazione Musical Fidelity e casse JBL della neonata serie Stage2 a completare.
Per gli amanti della qualità e del look, un altro impianto non poco interessante, Cabasse Abyss, l’integrato di design con prestazioni senza compromessi, abbinato ai diffusori Cabasse MC170, e poi Cabasse Rialto, diffusori amplificati dell’azienda francese, in grado di sonorizzare senza incertezze anche ambienti impegnativi.
Ma non è finita qui, per gli amanti delle forti emozioni plug&play, le due casse amplificate della JBL, compatte 4305P e le “immense” 4329P, entrambe dal classico look pro, tipico di una certa di produzione del costruttore americano, sapranno sbalordirvi.
Per gli amanti cinefili che amano le forti emozioni, infine, uno splendido e performante sistema audio/video, proiettore Cineversum Horus 4K, processore Primare SPA25, acustiche JBL della serie HDI, sorgente Reavon UBR-X100 e infine l’esuberante sub Perlisten R212.


Immagine & Suono

vi invita alle sessioni d'ascolto gratuite che si terranno nei giorni
8/9 Novembre 2024
presso la nostra sede
Corso Benedetto Croce 33 Torino
Il numero dei posti disponibili
sarà limitato vi preghiamo quindi
di prenotare con anticipo
Telefono 011 6197053
info@immagineesuono.it
www.immagineesuono.it

 

Indirizzo

Corso Benedetto Croce 33
Torino - Piemonte
10135 - Italia

Indicazioni >

Informazioni

Sessioni d'ascolto

Torino AudioVideo Show
8-9 Novembre 2024